Il difensore del Torino tornerà di nuovo a Modena in prestito: con i canarini ha giocato da titolare nell’ultima annata

Di nuovo al Modena per la stagione della conferma in B. Alessandro Dellavalle andrà di nuovo in prestito ai gialloblù, la squadra in cui il difensore – ed ex capitano della Primavera – ha giocato nell’ultima annata, trovando quella continuità che al Torino sarebbe mancata. Ed è lì che tornerà perché – come chiaro anche dall’indizio social dato dal giocatore – è fatta l’operazione tra granata e Modena per il ritorno in Emilia.

Dellavalle su Instagram
Dellavalle su Instagram
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-06-2025


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
5 mesi fa

nelle rotazioni poteva starci,ma un’alto anno in B da titolare potrà forse fargli fare quel passo necessario per giocare in, A forza Alessandro SFT

Filippo Bull
5 mesi fa

Da andrà in ritiro x essere valutato ad un’ altro prestito secco. Questo x poi portare nuovi Coco????? Poi i fenomeni della FIGC si lamentano che la nazionale va male,se gli italiani nn li facciamo giocare ……..anzi x qualche genio il problema è la pirateria 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️,povera Italia………x l’ Urbanese ho… Leggi il resto »

Pedric
5 mesi fa

Scelta giusta, quando rientrerà sarà perfetto per la B.

Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  Pedric

In effetti con tutti questi zerotreini solo capaci di ragliare, ormai il Toro ha una tifoseria di serie B, quindi, quando Cairo (che e’ molto piu’ di quel che gli 03 si meritano) se ne andra’ bisognera’ cominciare a pensarci.

Dalla Serbia: fatta per la cessione in prestito di Seck al Partizan Belgrado

Calciomercato Torino, Tchatchoua rimane la priorità sulle fasce: contatti continui